Servizio Tributi

Responsabile dell’ufficio: Eva Pacor

34011- Aurisina Cave, 25 (TS)
Palazzina lavori pubblici accanto al Municipio - Piano terra
Recapiti telefonici dell'ufficio:

Servizio Tributi, Pubblicità:  040.2017302 - 303


Fax 040200245

e-mailtributi@comune.duino-aurisina.ts.it 
 

Si comunica che l’Ufficio Tributi riceve solo su appuntamento per garantire un buon servizio ai cittadini, sempre nel rispetto delle misure restrittive.

L'accesso agli uffici comunali è consentito indossando la mascherina e osservando le disposizioni di contenimento del contagio, come la distanza di almeno un metro dalle altre persone e con la raccomandazione di presentarsi all'orario prenotato, così da evitare situazioni di sovraffollamento nei locali di attesa.

Il personale del sevizio risponde al numero telefonico  0402017304 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Servizio pubblicità e pubbliche affissioni

Per prendere appuntamento i riferimenti sono:

mariacristina.pesce@comune.duino-aurisina.ts.it o il numero di telefonico 0402017428.

Competenze

Ci occupiamo di attuazione ed applicazione della normativa statale e regionale in materia tributaria, recupero evasione tributi comunali, gestione tributaria riguardo TASI, IMU, TARI, imposta comunale per le pubbliche affissioni, rimborsi e sgravi, rapporti con il pubblico. I principali documenti che trovate nel nostro ufficio sono: modelli, denunce e bollettini di pagamento tributi locali. Distribuzione dei modelli UNICO e 730.