Comune di Duino Aurisina | Občina Devin Nabrežina

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




28.11.2011 – Pianificazione Territoriale e Urbanistica

Data conferimento: 28.11.2011

Contratto Rep. n. 3829

Oggetto: Traduzione di strumenti urbanistici generali e attuativi di iniziativa pubblica

Soggetto incaricato: arch. Danilo ANTONI

Durata dell’incarico: ad esaurimento cartelle

Ammontare compenso lordo: € 10.540,00

18.11.2011 – Pianificazione territoriale

Servizio Urbanistica e  Ufficio di Pianificazione Territoriale

 Data conferimento: 27.10.2011 Rep. n°  3816

 Oggetto: Affidamento di servizio per la predisposizione di documentazione esplicativa, grafica, descrittiva ed illustrativa necessaria alla conclusione del procedimento relativo al rilascio di agibilità delle case a schiera  denominate “Petra” e “Segeste” appartenenti al Piano di Lottizzazione C.E.L.C.

 Soggetto incaricato: arch. Livio Perisutti

 Durata dell’incarico: Sessanta giorni naturali e consecutivi a partire dalla firma del contratto.

 Ammontare compenso lordo: €  10.192,00  

18.11.2010 – Pianificazione territoriale

Servizio Urbanistica e  Ufficio di Pianificazione Territoriale

Data conferimento: 04.11.2010 Rep. n°  3702

Oggetto: Conferimento incarico professionale per la redazione della Variante sostanziale n.  27 al PRGC vigente che esubera dal limite di flessibilità.

Soggetto incaricato: arch. Paolo PETRIS

Durata dell’incarico: fino alla stesura coordinata della Variante n. 27, successivamente all’approvazione.

Ammontare compenso lordo: €  12.287,44  

03.08..2010 – Pianificazione territoriale

Servizio Urbanistica e  Ufficio di Pianificazione Territoriale

Data conferimento: 09.07.2010 Rep. n°  3668

Oggetto: Conferimento incarico professionale per la redazione della Relazione contenente la valutazione degli aspetti paesaggistici secondo i criteri previsti dal D.P.C.M. di data 12.12.2005 inerente la Variante n. 27 al PRGC vigente,  ai sensi della L.R. 19/2009 art. 61 comma.

Soggetto incaricato: arch. Pietro CORDARA

Durata dell’incarico: entro 60 giorni dalla data di consegna degli elaborati.

Ammontare compenso lordo: €  8.152,00


03.08..2010 – Pianificazione territoriale

Data conferimento: 12.07.2010 Rep. n°  3671

Oggetto: Conferimento incarico professionale per la redazione della Valutazione di Incidenza relativa alla Variante n. 27 allo strumento urbanistico generale comunale vigente.

Soggetto incaricato: dott. Antonio DE MEZZO

Durata dell’incarico: entro 60 giorni dalla data di consegna degli elaborati.

Ammontare compenso lordo: €  3.916,80


03.08..2010 – Pianificazione territoriale

Data conferimento: 12.07.2010 Rep. n°  3670

Oggetto: Conferimento incarico professionale per la redazione del rapporto ambientale concernente la VAS (Valutazione Ambientale Strategica) relativa alla Variante n. 27 al PRGC vigente.

Soggetto incaricato: dott. Antonio DE MEZZO

Durata dell’incarico: entro 60 giorni dalla data di consegna degli elaborati.

Ammontare compenso lordo: €  4.896,00


27.05.2010 - Pianificazione territoriale

 

Servizio Urbanistica e  Ufficio di Pianificazione Territoriale

Data conferimento: 12.05.2010 Rep. n°  3656

Oggetto: Conferimento incarico professionale per la redazione dello studio geologico ai sensi della L.R. n. 16/2009 propedeutico alla Variante n. 27 al P.R.G.C. vigente al dott. geologo Paolo MARSICH.

Soggetto incaricato: dott. geologo Paolo MARSICH

Durata dell’incarico: entro 60 giorni dalla data di consegna degli elaborati

Ammontare compenso lordo: €  4.957,20

 

22.04.2010 – Pianificazione territoriale

Servizio Urbanistica e  Ufficio di Pianificazione Territoriale

Data conferimento: 16.04.2010 Rep. n°  3643

Oggetto: Conferimento dell’incarico professionale all’ing. Edino Valcovich per la redazione della Relazione paesaggistica inerente il Piano Regolatore del Porto di Sistiana ai sensi della L.R. 19/2009 art. 61 comma.

Soggetto incaricato: Ing. Edino VALCOVICH

Durata dell’incarico: entro 30 giorni dalla data di consegna degli elaborati

Ammontare compenso lordo: €  4.957,20

24.02.2010 – Pianificazione territoriale

Servizio Urbanistica e unità di progetto pianificazione territoriale

Data conferimento: 26.01.2010 Rep. n° 3619

Oggetto dell’incarico: Approvazione della bozza di contratto e dell'impegno di spesa per l'affidamento al dott. Martin Vidali del servizio di traduzione in lingua slovena degli strumenti urbanistici e delle relative documentazioni.

Soggetto incaricato: dott. Martin Vidali

Durata dell’incarico: fino all’esaurimento delle cartelle.

Ammontare compenso lordo: €  11.940,00

24.02.20010 – Pianificazione territoriale

Servizio Urbanistica e  Ufficio di Pianificazione Territoriale

Data conferimento: 20.01.2010 Rep. n°  3617

Oggetto dell’incarico: Approvazione della bozza di contratto e dell'impegno di spesa, per il conferimento dell'incarico professionale all'arch. Paolo PETRIS per la redazione della Variante n. 27 allo strumento urbanistico generale comunale.

Soggetto incaricato: arch. Paolo PETRIS

Durata dell’incarico: fino alla stesura coordinata della Variante n° 27, successivamente all’approvazione.

Ammontare compenso lordo: €  11.872,80

15.01.2010 - Istruzione

Servizio Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Giovani, Turismo, U.R.P. e Progetti Europei

Data conferimento: 15/01/2010

Oggetto dell’incarico: conferimento dell’incarico di collaboratore a progetto di insegnante materie informatiche a bambini di età compresa tra 6 e i 14 anni presso il  Centro Netpoint di Aurisina

Soggetto incaricato: sig. Bernard Hrovatin

Durata dell’incarico: fino al 31/05/2010

Ammontare compenso: € 2.520,00

30.09.2009 - Istruzione

Servizio Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Giovani, Turismo, U.R.P. e Progetti Europei

Data conferimento: 05.10.2009

Oggetto dell’incarico: conferimento dell’incarico di collaborazione a progetto di mediatore linguistico

Soggetto incaricato: dott.ssa Annamaria ANTONIČ

Durata dell’incarico: fino all’ 11/06/2010

Ammontare compenso complessivo lordo € 2.750,40

24.07.2009 – Pianificazione territoriale

Servizio Urbanistica e unità di progetto pianificazione territoriale

 Data conferimento: 09.07.2009

 Oggetto dell’incarico: Redazione del rapporto ambientale concernente la VAS (Valutazione Ambientale Strategica) ai fini dell’adozione del Piano Comunale di Settore per la localizzazione degli impianti ai sensi della L.R. 28/’04 estesa ai comuni di Duino Aurisina, Sgonico, Monrupino e S.Dorligo della Valle.

Soggetto incaricato: arch. Emilio Savonitto

Durata dell’incarico: fino all’espressione del definitivo parere favorevole degli uffici Regionali competenti.

Ammontare compenso complessivo (ripartito tra i vari comuni): €  12.240,00

24.07.2009 – Pianificazione territoriale

Servizio Urbanistica e unità di progetto pianificazione territoriale

Data conferimento: 15.07.2009

Oggetto dell’incarico: Redazione della Relazione geologica, geotecnica, geostatica dell’Ambito A32 Marina di Aurisina.

Soggetto incaricato: dott. geologo Bruno Grego

Durata dell’incarico: fino all’espressione del definitivo parere favorevole degli uffici Regionali competenti.

Ammontare compenso: €  9.987,84

07.07.2009 - Servizio Segreteria e Affari Generali

Data conferimento: 07/07/2009

Oggetto dell’incarico: Affidamento di due incarichi professionali per la traduzione simultanea dei lavori del Consiglio comunale.

Soggetti incaricati: dott. Jadranka Kri`man(P.IVA 01044380325) dott. Marina Pockaj (P.IVA 00601240328)

Durata incarico: un anno

Ammontare compenso: € 397,50/seduta a ciascun incaricato.

03.03.2009 - Servizi sociali

Data conferimento: 02/03/2009

Oggetto dell'incarico: Operatore specialista informatico del progetto “Banca del Tempo Pollicino”

Soggetto incaricato: DOTT. TOMASI FABRIZIO

Durata dell'incarico: 31/12/2009

Ammontare compenso: euro 12.768,00

03.03.2009 - Servizi sociali

Data conferimento: 02/03/2009

Oggetto dell'incarico: Coordinatore del progetto “Banca del Tempo Pollicino”

Soggetto incaricato: DOTT. SSA. CELEA MARIA ANTONELLA

Durata dell'incarico: 31/12/2009

Ammontare compenso: euro 21.672,00

16.02.2009 - Servizio Protezione Civile - Verde Pubblico - Gestione Riserve Naturali

Data conferimento: 10/12/2008

Oggetto dell'incarico: Monitoraggio faunistico-ambientale per l'elaborazione del Regolamento della Riserva Naturale Regionale Falesie di Duino.

Soggetto incaricato: dott. Fabio PERCO

Durata dell'incarico: 12 mesi

Ammontare compenso: euro 19.968,00

11.02.2009 - Pianificazione territoriale

Servizio urbanistica e unità di progetto pianificazione territoriale

Data conferimento: 22/12/2008

Oggetto dell'incarico: conferimento dell'incarico per la redazione di uno studio propedeutico alla modifica dello strumento urbanistico generale

Soggetto incaricato: arch. Paolo Petris

Durata dell'incarico: fino al 22/02/2009

Ammontare compenso: euro 5.000 lordi

12.01.2009 - Uff. istruzione

Servizio Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Giovani, Turismo, U.R.P. e Progetti Europei

Data conferimento: 12/01/2009

Oggetto dell’incarico: conferimento dell’incarico di collaborazione a progetto di mediatore linguistico

Soggetto incaricato: dott.ssa Annamaria ANTONIČ

Durata dell’incarico: fino al 05/06/2009

Ammontare compenso: € 2.101,00

29.10.2008 - Uff. istruzione

Servizio Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Giovani, Turismo, U.R.P. e Progetti Europei

Data conferimento: 29/10/2008

Oggetto dell’incarico: conferimento dell’incarico di collaborazione coordinata continuativa di coordinatore psicopedagogico presso l’asilo nido comunale

Soggetto incaricato: dott. Luca Chicco

Durata dell’incarico: fino al 31/07/2009

Ammontare compenso: € 10.321,00

03.06.2008 - Segreteria e affari generali

Servizio Segreteria e Affari Generali

Data conferimento: 23/06/2008

Oggetto dell’incarico: Affidamento di due incarichi professionali per la traduzione simultanea dei lavori del Consiglio comunale.

Soggetti incaricati: dott. Jadranka Križman(P.IVA 01044380325) dott. Marina Pockaj (P.IVA 00601240328)

Durata incarico: un anno

Ammontare compenso: € 397,50/seduta a ciascun incaricato.

03.06.2008 - Servizi sociali

Data pubblicazione 03/06/2008

Oggetto dell’incarico: Assistente sociale nell’ambito della sperimentazione delle procedure per l’erogazione del reddito di base per la cittadinanza di cui all’art. 59 della legge regionale 31 marzo 2006, n.6 (Sistema integrato di  interventi e servizi per la promozione e la tutela dei diritti di cittadinanza sociale) secondo le disposizioni del Regolamento per l’attivazione sperimentale del reddito di base per la cittadinanza (D.P.Reg. n. 0278/Pres. dd. 10 settembre 2007), nonché per la predisposizione dei progetti afferenti il Fondo per l’Autonomia Possibile

DETERMINAZIONE N. 444 DD. 28/05/2008

Soggetti incaricati: ASS. SOC. TJAŠA JOGAN

Durata incarico fino al: 03/10/2008

Ammontare compenso: € 9.216,00

03.06.2008 - Servizi sociali

Data pubblicazione 03/06/2008

Assistente Sociale per la realizzazione di uno studio preliminare necessario all’individuazione delle agevolazioni in favore della famiglia con figli a carico (L.R. 11/2006 art. 10) e per la predisposizione dei progetti attuativi correlati all’area anziani inseriti nel primo PDZ dell’Ambito 1.1 (L.R. 6/2006 art.24) e per la realizzazione dei progetti di sostegno alle azioni di contrasto all’esclusione sociale.

DETERMINAZIONE N. 443 DD. 28/05/2008

Soggetti incaricati: ASS. SOC. FRANCESCA GUARDIANI

Durata incarico fino al: 03/10/2008

Ammontare compenso: € 9.216,00

21.05.2008 - Segreteria e affari generali

Servizio Segreteria e Affari Generali

Data pubblicazione 21/05/2008

Oggetto dell’incarico: traduzione simultanea dei lavori del Consiglio comunale  - seduta del 21 maggio 2008.

Ragione dell’incarico: traduzione simultanea in italiane sloveno delle seduta consiliare a senso del’art. 15 dello Statuto comunale

Soggetti incaricati: sig. Ravel Kodri~, ( P. IVA 00284960325) dott. Marina Pockaj (P.IVA 00601240328)

Durata incarico: prestazione per la seduta del 21/05/2008

Ammontare compenso: € 397,50 + IVA a ciascun incaricato