Comune di Duino Aurisina | Občina Devin Nabrežina

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Iscrizione gratuita alla 16. Mezza Maratona del Carso

Iscrizione gratuita per 3 (tre) residenti del Comune di Aurisina alla 16ª Mezza Maratona del Carso che si terrà domenica 27 marzo 2016 offerta dal Comune di Sesana.

 

Il percorso si snoda su tratti asfaltati e su sterrato in parte battuto. Due sono le maratone a cui è possibile iscriversi: 21 km e 9,4 km.

Nell’ambito dell’evento vengono organizzate altre attività collaterali: marcia attraverso il Museo Vivo del Carso, corsa per bambini in età prescolastica e scolastica, la Minimaratona, la Maratona del Carso per i Giovani e la Prova di Marcia Internazionale.

Le categorie vanno dalla A (under 29) alla J (over 75).

Saranno allestiti stand con prodotti enogastronomici del Carso e verrà organizzata una fiera sportiva.

L’iscrizione gratuita offerta dal Comune di Sesana include: partecipazione alla manifestazione regolamentata della Federazione di Atletica Slovena e dalle norme internazionali IAAF, assicurazione, ristori lungo il percorso e ristoro finale, pasto caldo, misurazione e pubblicazione risultati, premiazione dei primi tre classificati assoluti e dei primi tre in ogni categoria nella 21 km, medaglie per tutti coloro che terminano il percorso, servizio di primo soccorso. Tutti i partecipanti riceveranno anche una maglietta tecnica.

Gli interessati devono inviare la propria iscrizione tramite e-mail all’indirizzo: urp@comune.duino-aurisina.ts.it entro venerdì 4 marzo 2016. I tre rappresentanti che parteciperanno gratuitamente alla 16ª Mezza Maratona del Carso verranno scelti in base alla data di iscrizione.


Info: http://www.kraskimaraton.si