Comune di Duino Aurisina - Devin Nabrežina

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Duino Aurisina - Devin Nabrežina >  Notizia

Sospensione fornitura idrica 29-30.11.2018

Sospensione della fornitura idrica a circa 200 utenze (Acegas) ubicate lungo la Strada Costiera, a partire dalle ore 18 di giovedì sino alle ore 06 di venerdì 30 novembre. In considerazione della complessità del lavoro, nella medesima fascia oraria si potrebbero verificare dei sensibili cali di pressione e/o una eventuale mancanza momentanea di erogazione idrica nelle seguenti località: SISTIANA, AURISINA CAVE, AURISINA STAZIONE, AURISINA S. CROCE, AURISINA, SANTA CROCE, BORGO S. MAURO

Attenzione!

Nell'ambito dei lavori di ammodernamento della condotta DN 900 ubicata lungo la strada costiera da parte della società AcegasApsAmga SpA è previsto un ulteriore intervento pianificato per la notte compresa fra giovedì 29 e venerdì 30 novembre.
Per consentire ai tecnici di concludere i lavori, iniziati domenica 25 novembre, verrà sospesa la fornitura idrica a circa 200 utenze (Acegas) ubicate lungo la Strada Costiera, a partire dalle ore 18 di giovedì sino alle pre 06 di venerdì 30 novembre.
In considerazione della complessità del lavoro, nella medesima fascia oraria si potrebbero verificare dei sensibili cali di pressione e/o una eventuale mancanza momentanea di erogazione idrica nelle seguenti località: SISTIANA, AURISINA CAVE, AURISINA STAZIONE, AURISINA S. CROCE, AURISINA, SANTA CROCE, BORGO S. MAURO, via del Pucino, via Plinio, via Vitalba.

PERTANTO IN QUESTE LOCALITA' SI RACCOMANDA AGLI UTENTI DI LIMITARE AL MINIMO IL CONSUMO DI ACQUA PER QUANTO STRETTAMENTE NECESSARIO.