Nel nostro comune non capita spesso che nevichi, ma se ciò succede, può provocare comunque una...
Si informa che i beneficiari della misura MIA/SIA, che percepivano la misura nel bimestre settembre/ottobre 2017, non devono presentare domanda di ReI, almeno fino alla scadenza della MIA/SIA che è stata prorogata di 6 mesi (es: Scadenza 15/12/2017 -> prorogata 15/06/2018).
Poiché il servizio sociale non gestisce il calcolo del contributo ReI spettante, non è in grado di quantificare l’importo e pertanto non può valutare se sia conveniente per il beneficiario della MIA presentare domanda per il ReI prima che sia scaduta la MIA stessa.
Per eventuali informazioni si rimanda alle indicazioni della Regione per l'ampliamento del Reddito di Inclusione e il suo coordinamento con la Misura attiva di sostegno al reddito e alle pagine dedicate al Reddito di Inclusione (misura nazionale).