Comune di Duino Aurisina | Občina Devin Nabrežina

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




AVVISO PUBBLICO PRESENTAZIONE CANDIDATURE “For.5”

Avviso pubblico per la presentazione delle candidature a componente del  Forum Giovani dei 5 Comuni – “For.5”, rientrante nel progetto di cittadinanza attiva “You.For Eu. (Young For Europe)”, realizzato dai comuni di: Duino Aurisina/Občina Devin Nabrežina, Sgonico/Občina Zgonik, Monrupino/Občina Repentabor, San Dorligo della Valle/Občina Dolina e Muggia.

Si invitano i giovani residenti nei 5 Comuni di età compresa tre i 14 ed i 32 anni, le associazioni, i circoli e gli enti aventi sede legale nei 5 comuni che svolgono attività di interesse giovanile e attività significative nel settore delle politiche giovanili sul proprio territorio comunale a presentare le candidature per i rappresentanti del For.5.

La selezione dei componenti verrà effettuata come previsto dall’articolo 3 del Protocollo di Autodisciplina del Forum allegato.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Le candidature dovranno pervenire esclusivamente dai soggetti, associazioni ed enti  indicati nel Protocollo.

I candidati dovranno essere di età compresa tra i 14 ed i 32 anni e le associazioni e/o enti dai quali sono stati nominati devono avere sede legale in uno dei 5 comuni.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

1)      Modello compilato per la presentazione delle candidature

2)      Statuto dell’associazione o atto costitutivo del soggetto che presenta la candidatura (solo in caso di domanda presentata dall’Associazione/Circolo/Ente)

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Le candidature dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di appartenenza  entro il giorno 10 giugno 2016, secondo le seguenti modalità:

1)      consegna a mano all’indirizzo:
Comune di Duino Aurisina – Ufficio Protocollo
Aurisina Cave, 25 – 34011 Duino Aurisina

2)      trasmissione mediante posta elettronica oppure posta elettronica certificata:
protocollo@comune.duino-aurisina.ts.it oppure istruzione.duinoaurisina@pec.it