Friuli Venezia Giulia in Movimento. 10mila passi di salute

Il Comune di Duino Aurisina - Občina Devin Nabrežina partecipa al progetto "Friuli Venezia Giulia in Movimento. 10mila passi di salute", coordinato da Federsanità ANCI FVG, che ha l'obiettivo di realizzare e promuovere percorsi pedonali finalizzati all'attività fisica nella Regione FVG. Fanno parte della rete 30 percorsi.

In riferimento a tale progetto il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Udine è stato incaricato di svolgere un'indagine sull'attività fisica e sui corretti stili di vita, rivolta a tutti i cittadini della Regione.

 

Chiediamo a tutti i cittadini di collaborare, compilando un questionario anonimo di circa 10 minuti sull'attività fisica e sui corretti stili di vita attraverso il seguente link:

https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/FVGmovimento

 

Le informazioni raccolte, fondamentali per la buona riuscita del progetto, verranno utilizzate in forma aggregata, garantendo il segreto statistico.

I responsabili dei dati sono la Prof.ssa Laura Pagani e il Dott. Demetrio Panarello, dell'Università degli Studi di Udine.