Elezioni regionali - Nomina scrutatori

Avviso per i disoccupati

IL SINDACO RENDE NOTO Che,

in occasione delle elezioni regionali del 29 aprile 2018, la Commissione comunale elettorale intende procedere alla nomina degli scrutatori tra coloro che, essendo già iscritti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, si trovino nelle condizioni di disoccupati, inoccupati o studenti non lavoratori.

INVITA

coloro i quali intendono svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale a dichiarare sotto la propria responsabilità di essere iscritto nell'albo degli scrutatori presso questo Comune e di trovarsi in una delle seguenti condizioni:

Essere disoccupato e iscritto presso il Centro per l'Impiego;

Essere inoccupato (di non avere mai lavorato) e di essere iscritto/non iscritto presso il Centro per l'Impiego;

Essere studente non lavoratore e iscritto all'Istituto/Università.

Tale condizione deve permanere alla data della consultazione elettorale.

Nel caso in cui le richieste dovessero risultare in numero inferiore a quello necessario si procederà alla nomina mediante estrazione tra gli iscritti al medesimo Albo.

Copia della dichiarazione potrà essere ritirata presso l'Ufficio elettorale del Comune o scaricata dal sito istituzionale dell'Ente. La domanda dovrà essere presentata perentoriamente, a pena di esclusione, entro il 30 marzo 2018.

Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi all'Ufficio Elettorale Comunale al numero 040/2017400 oppure 040/2017410 anche via mail all'indirizzo anagrafe@comune.duino-aurisina.ts.it