Centro raccolta rifiuti chiuso

Isontina Ambiente comunica che, in ottemperanza delle disposizioni di cui al d.p.c.m. del 09/03/2020  e d.p.c.m. dell'11/03/2020, tutti gli Sportelli Aziendali, i Centri di Raccolta, il Centro del Riuso di Romans d'Isonzo, le Isole Ecologiche di Gorizia e il Magazzino di Ronchi dei Legionari rimarranno chiusi al pubblico sino a nuove disposizioni.
Ricordiamo agli utenti che rimane invece possibile:
"    Utilizzare il numero verde 800 844 344 per qualsiasi informazione inerente il servizio o per chiarimenti sugli avvisi;
"    Utilizzare la posta elettronica all'indirizzo segreteria@isontinambiente.it per qualsiasi richiesta inerente il servizio;
"    Visitare il nostro sito internet www.isontinambiente.it 
In considerazione dell'evolversi della situazione, delle criticità ad essa connesse nonché di eventuali disposizioni di prossima emanazione, si preavvisaa che potrebbero verificarsi anomalie relative alla presenza delle maestranze programmate per lo svolgimento dei servizi in essere.  
In tale caso, ovviamente indipendente dalla nostra volontà, verrà privilegiata l'esecuzione dei servizi essenziali (raccolta differenziata domiciliare). 
Le misure indicate saranno tempestivamente aggiornate sulla base dell'evoluzione della situazione.

Isontina Ambiente Srl