Comune di Duino Aurisina | Občina Devin Nabrežina

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




PIANO NEVE

Nel nostro comune non capita spesso che nevichi, ma se ciò succede, può provocare comunque una serie di disagi a cui non siamo abituati e che la conformazione del nostro territorio rende ancora più acuti.
Sono eventi che possiamo in parte prevedere, ma non impedire, e per affrontare i quali è fondamentale la collaborazione di tutti.
Se ognuno di noi fa la sua piccola grande parte seguendo queste semplici indicazioni e tenendosi costantemente aggiornato, potremo ridurre veramente al minimo le criticità, e la neve, specialmente per i bambini, potrà addirittura trasformarsi in un’occasione di festa. 
Mi piace pensare che questo primo Piano neve, che quest’anno avviamo in via sperimentale, possa via via migliorare e ridurre i disagi al minimo.
Certa della collaborazione che già più volte avete dimostrato, porgo a tutti voi un caloroso saluto.
Il Sindaco Daniela Pallotta

PIANO NEVE ITA.pdf
PIANO NEVE SLO.pdf

TERREMOTO CENTRO ITALIA DEL 24 AGOSTO 2016

La Protezione civile regionale mette a disposizione il proprio conto corrente sul quale far confluire i gesti di liberalità da destinare alle popolazioni del centro Italia colpiti dal sisma del 24 agosto.

La somma raccolta sarà utilizzata per realizzare uno o più interventi di pubblica utilità nei territori colpiti dal sisma. 

I versamenti vanno effettuati sul conto corrente della Protezione civile:

IBAN: IT47 W 02008 02230 000003120964

attivo presso Unicredit Banca SpA, intestato a Tesoreria del Fondo regionale per la protezione civile, con causale: "Sisma centro Italia - il Friuli Venezia Giulia non dimentica". 

Si ricorda che le donazioni da parte delle imprese sono regolate dall’art. 27 della legge 133/1999, che prevede la loro deducibilità dal reddito di impresa (rif: decreto del Prefetto di Rieti n°16821 del 9/9/2016).