Comune di Duino Aurisina | Občina Devin Nabrežina

Iskanje


< vai al contenuto centrale




In auto

Il Comune di Duino Aurisina è raggiungibile dall'autostrada A4. Proveniendo da Trieste o dalla Slovenia l'uscita è Sistiana. Proveniendo da Udine-Venezia in direzione Trieste è possibile uscire a Duino o a Sistiana.

 


In treno

La stazione di Sistiana-Visogliano si trova sul tratto ferroviario compreso tra Monfalcone e Trieste e fa parte sia della linea ferroviaria Trieste – Venezia sia della linea Udine – Trieste.
La stazione assume la doppia denominazione "Sistiana-Visogliano" in quanto essa si trova al confine fra le due frazioni del comune di Duino Aurisina.

Orari: www.trenitalia.com


In aereo

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto del Friuli-Venezia Giulia Pietro Savorgnan di Brazzà, situato a Ronchi dei Legionari, a 33 km da Trieste: www.aeroporto.fvg.it.

 

Dall’aereoporto passa circa ogni mezz’ora una corriera APT Trasporti - Linea 51, che dopo circa 15 minuti di viaggio entra nel territorio del Comune di Duino Aurisina e passa per San Giovanni di Duino, Villaggio del Pescatore, Duino e Sistiana, proseguendo poi sulla Strada Costiera che porta a Trieste.

Info e orari: www.aptgorizia.it, vedi: servizi – servizio extraurbano – orario extraurbano completo